loghi IRCCS E. Medea , Associazione La Nostra Famiglia


[] Chi Siamo
[] Mission
[] La struttura
[]
[] Le sedi
[] Lombardia
[] Veneto
[] Friuli
[] Puglia
[]
[] Informazioni
[] Codice Etico
[] Organo di Vigilanza
[] CUP Prenotazioni
[] URP Relazioni
con il Pubblico
[]
[] Centro Ausili
[] Ricerca scientifica
[] Corsi e Convegni
[] Scuola e formazione
[] Editoria
[] Biblioteca scientifica
[]
[] Comunicati stampa
[] Ufficio stampa []
[] Contatti[][]

Privacy Policy

[]

sostienici

cerca

 

ufficio stampaComunicato stampa dell'irccs eugenio medea

Cerca comunicati

Archivio

18-10-16: Nuovo servizio di radiologia al Medea di Bosisio Parini

Ogni giovedì aperto al pubblico il servizio di diagnostica per immagini con tariffe calmierate.

Da giovedì 13 ottobre, la Sede di Bosisio Parini dell'IRCCS Medea - La Nostra Famiglia ha aperto al pubblico il proprio servizio di diagnostica per immagini. Tutti i giovedì mattina, dalle 8 alle 12, sarà possibile usufruire di prestazioni radiologiche presso la struttura, senza prenotazione, e con tariffe simili al ticket che l’utente pagherebbe con il Servizio Sanitario Nazionale.

Per tutti gli altri giorni, compreso il Sabato, il servizio sarà attivo dalle ore 8,00 alle ore 13,00 previa prenotazione online dell'esame radiologico al link: http://www.lanostrafamiglia.it/25/index.php/prestazioni-ambulatoriali-bosisio-parini oppure prenotando telefonicamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 20,00 al numero 031.877629.

Per annullare un appuntamento è sufficiente telefonare al numero 031.877629 e lasciare un messaggio alla segreteria telefonica sempre attiva.

Abbiamo attivato questo servizio” spiega l’Ing. Damiano Rivolta, direttore del Polo di Bosisio Parini “per rendere disponibili anche ai cittadini le competenze e le apparecchiature che, sino ad oggi, abbiamo destinato solo ai pazienti ricoverati. Inizieremo con le sedute del giovedì ad accesso libero senza prenotazione con tariffe calmierate simili a quelle che gli utenti pagherebbero con il ticket. Se la risposta del territorio si rivelasse positiva,  potremmo anche aggiungere altre mattine di apertura per gli esterni. Per accedere al servizio basta una prescrizione medica”.

06-Feb-2017 - © I.R.C.C.S. Medea